× Introducing the Orbi 970 Series Mesh System with WiFi 7 technology. For more information visit the NETGEAR Press Room.
Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

Aggiornamento Firmware EX7300

Paomare
Aspirant

Aggiornamento Firmware EX7300

Mi è arrivata mail per aggiornare il wifi extender. Seguendo le istruzioni, mi collego con il mio mac alla rete extender (che ho rinominato) ma non mi apre la pagina del login dicendo che non sono collegato alla rete. Non so come risolvere per accedere ed aggiornare il firmware. Grazie
Message 1 of 3
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Aggiornamento Firmware EX7300

Gentile @Paomare,
bentornato nella community!

 

le suggerisco di provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo, tenendo premuto il pulsante apposito per 15/20 secondi con uno stuzzicadenti o una graffetta, attenda il riallineamento dei LED, poi proceda a configurare nuovamente il dispostivo tramite browser setup, dovrebbe riuscire a collegarsi a www.mywifiext.net, completare la configurazione e riuscire ad installare l'aggiornamento del firmware.

Una volta completata l'installazione dell'aggiornamento, suggeriamo di resettare nuovamente il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e riconfigurarlo, al fine di confermare l'installazione del firmware aggiornato.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Message 2 of 3
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Aggiornamento Firmware EX7300

Gentile @Paomare,
le rispondo nuovamente nella discussione pubblica.

Se riesce ad entrare nella pagina di configurazione nel modo da lei indicato, collegando via cavo il dispositivo, mi faccia sapere se in questo modo riesce ad aggiornare il firmware.

Una volta installato il firmware, però, dovrà comunque effettuare un reset del dispositivo per rendere effettive le nuove funzionalità implementate dal nuovo firmware.

Lo suggerisco perché il nuovo firmware a volte introduce modifiche non compatibili con la vecchia configurazione.

Può scegliere di configurare nuovamente il dispositivo sia tramite WPS, sia con un browser setup, seguendo le indicazioni riportate in questa sezione del manuale utente.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Message 3 of 3
Top Contributors
Discussion stats
  • 2 replies
  • 558 views
  • 0 kudos
  • 2 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7