× Introducing the Orbi 970 Series Mesh System with WiFi 7 technology. For more information visit the NETGEAR Press Room.
Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

Powerline

Mirco_Battisti
Follower

Powerline

Buongiorno, ho una rete composta da un powerline XAV5601 (con presa passante) usato come trasmettitore e collegato al router e due powerline usati come ricevitori, rispettivamente un XAV5601 e un XAV5201 (senza presa passante) entrambi collegati a due televisori.

Ho la necessità di portare una connessione internet in garage e ho sfruttato un XWN5001 (ethernet+wifi) che avevo a disposizione: l'ho collegato alla rete powerline già esistente e ho creato una rete wifi dedicata, tutto funziona regolarmente finche' sono in casa. 

Quando lo porto in garage si accendono regolarmente tutti i led, ma soprattutto quello centrale (Led Powerline) è addirittura di colore verde a segnalare il massimo dellla velocità di collegamento, la rete wifi si connette allo smartphone il quale la rileva però come una rete priva del collegamento internet (In casa funzionava benissimo sullo stesso smartphone). Io sono al 4° piano e il garage è interrato per cui molto distante, ma la mia domanda è: perchè se il led centrale che segnala il collegamento è comunque verde, non mi arriva il segnale internet?   Grazie a chi avrà qualche suggerimento

Message 1 of 1
Discussion stats
  • 0 replies
  • 529 views
  • 0 kudos
  • 1 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7