× Introducing the Orbi 970 Series Mesh System with WiFi 7 technology. For more information visit the NETGEAR Press Room.
Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

aggiornamento firmware xavn2001

frank5153
Aspirant

aggiornamento firmware xavn2001

aggiornamento firmware xavn2001  Prodotto:   XAVN2001 Numero di serie:   2953235D000F4 il sito netgear mi manda al link https://www.netgear.com/support/product/XAVN2001v2#Firmware%20Version%200.4.0.7 ma questa versione mi dice che è invalida io attualmente ho la 0.2.1.7CE   ma siccome ho fatto il ripristino di fabbrica credo di aver ripristinato il vecchio foirmware,oppure viene mantenuto l'ultimo firmaware installato in precedenza anche facendo il ripristino ? Grazie Franco         sul sito mi manda al link
Model: XAVN2001v2|Powerline 200 WiFi Range Extender
Message 1 of 2

Accepted Solutions
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: aggiornamento firmware xavn2001

Gentile @frank5153

 

effettuare il reset di fabbrica del dispositivo non modifica in alcun modo il nuovo firmware da lei installato, anzi un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware è solitamente consigliato, perché alcune nuove funzioni potrebbero non essere compatibili con le vecchie impostazioni.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

View solution in original post

Message 2 of 2

All Replies
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: aggiornamento firmware xavn2001

Gentile @frank5153

 

effettuare il reset di fabbrica del dispositivo non modifica in alcun modo il nuovo firmware da lei installato, anzi un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware è solitamente consigliato, perché alcune nuove funzioni potrebbero non essere compatibili con le vecchie impostazioni.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Message 2 of 2
Discussion stats
  • 1 reply
  • 615 views
  • 1 kudo
  • 2 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7