Rispondere

Re: Netgear WNDR4000 e mancata stabilità dopo aggiornamento.

F1NALE232
Aspirant

Re: Netgear WNDR4000 e mancata stabilità dopo aggiornamento.

Dopo aver provato, varie volte, il reset come da lei indicato, ovviamente, la password viene richiesta e quella accettata è la default di Netgear       password        la cosa evidente è che non sia normale che volendo eseguire il flash di un firmware Netgear, servano tutte queste manovre, mai successo in vita mia, ho sempre agito da interfaccia web del produttore e basta; è chiaro che ci sia qualcosa di poco chiaro, ad ogni tentativo di flash del firmware, qualsiasi versione di Netgear per WNDR4000 venga selezionata, appaia il messaggio di "controllare il file" (cosa voglia che controlli non l'ho ancora capito considerando che siano versioni ufficiali Netgear e specifiche per il modello in questione).

Si, firewall/defender e antivirus integrati di Windows 10/11 (provati su vari pc, con diversi sistemi operativi) sono disabilitati per l'operazione.

Grazie.

Messaggio 26 di 27
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear WNDR4000 e mancata stabilità dopo aggiornamento.

Salve @F1NALE232,

 

Mi spiace che, nonostante le verifiche effettuate, e nei limiti dell'aiuto che può dare la Community, non sia stato possibile risolvere questo problema.

Altri utenti della Community, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 27 di 27
Statistiche discussione
  • 26 risposte
  • 1273 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva