NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

PinoF's avatar
PinoF
Aspirant
Dec 02, 2023

NETGEAR Nighthawk M1 (MR100): linea WiFi esterna, Data Offloading

Salve su suggerimento di un collega ho appena acquistato un  Nighthawk M1 ma inizio a credere che non sia adatto alle mie necessità ovvero quella di creare una rete "personale" al quale agganciare alcuni dispositivi di varia natura ( notebook e fotocamere ) per scambio dati e successiva sepdizione ftp, utilizzando però come rete quella fornita in input da una rete lan, volevo quindi sapere se con questo dispositivo è possibile e come eventualmente configurarlo.

Grazie

3 Replies

• dovrei aver risolto la parte "teorica" impostazioni->offload dati, ma non sembra stabile, continua ad autodisattivarsi

• PinoF's avatar
      PinoF
      Aspirant

risolto anche questo, l'ip del M1 andava in conflitto con quello del router principale ho cambiato gli indirizzi interni del M1 in 192.168.2.1 e ora sembra funzionare tutto

• RaoD's avatar
        RaoD
        NETGEAR Employee Retired

Gentile PinoF,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Mi fa piacere che sia riuscito a trovare la soluzione al suo problema. 🙂

Le fornisco il link alla pagina di supporto del dispositivo nel caso ne avesse bisogno.

Saluti,

Raony
        Team NETGEAR