NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MXT_by_Jamester
Jun 12, 2023Follower
Consiglio per Acquisto modem router
Salve. Vorrei acquistare un modem/router ma sul sito non ho capito dove o cosa potrei prendere. Ho in prova un Netgear D1500 e pare funzionare piuttosto bene ma nuovo pare non esserci piĂą. Ho una con...
- Jun 13, 2023
Gentile MXT_by_Jamester,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato dispositivo dipende dalle sue esigenze. 🙂
Netgear ha smesso di produrre modem router.
I routers Netgear disponibili sul sito offrono quattro o cinque porte Ethernet. 🙂
Nel caso in cui sia interessato ai nostri routers, nella pagina del nostro store Netgear Italia, può trovare a disposizione un numero di supporto telefonico alla prevendita.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Jun 13, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile MXT_by_Jamester,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato dispositivo dipende dalle sue esigenze. 🙂
Netgear ha smesso di produrre modem router.
I routers Netgear disponibili sul sito offrono quattro o cinque porte Ethernet. 🙂
Nel caso in cui sia interessato ai nostri routers, nella pagina del nostro store Netgear Italia, può trovare a disposizione un numero di supporto telefonico alla prevendita.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR