NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Dom85
Sep 01, 2024Aspirant
Orbi RBK853: Accedere all'applicazione dal dispositivo mobile
Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho un problema ad accedere all'applicazione dal nuovo dispositivo (mobile). Al momento dell' autenticazione mi compare la scritta: si è verificato un er...
- Retired_MemberSep 05, 2024
Gentile Dom85,
Può provare a seguire gli stessi pasaggi richiesti per abilitare la funzione:
- Avvia l'app Nighthawk o Orbi sul dispositivo mobile che desideri utilizzare per 2FA.
- Viene visualizzato il dashboard.
- Nell'angolo in alto a sinistra, tocca l'icona Home o Cloud. L'icona varia a seconda delle impostazioni del router.
- Tocca Gestione account > Impostazioni di accesso > Verifica in due passaggi.
- Seleziona Abilita.
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR relativo, "How do I set up two-factor authentication (2FA) for my NETGEAR account using the Nighthawk or Orbi app?": https://kb.netgear.com/000064234/How-do-I-set-up-two-factor-authentication-2FA-for-my-NETGEAR-account-using-the-Nighthawk-or-Orbi-app.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
Retired_Member
Sep 02, 2024Gentile Dom85,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia. 🙂
Avrei bisogno di maggiori informazioni.
Le chiederei se ha provato ha disinstallare e successivamente reinstallare l'applicazione?
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
- Dom85Sep 02, 2024AspirantBuon pomeriggio,
Certo, ho provato a disinstallare più volte , ho anche scaricato una versione precedente dell' app ma il messaggio che compare è sempre lo stesso: errore riprovare più tardi. Ripeto, dal precedente cellulare andava tranquillamente.
È come se ci fosse qualche blocco di default ma non riesco a capire quale perché l'app viene scaricata e un problema di autenticazione- Retired_MemberSep 03, 2024
Gentile @Dom85,
Grazie per la sua risposta. 🙂
Potrebbe confermare se ha attivato “l' autenticazione a due fattori” sul nuovo dispositivo.
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR relativo, "How do I add a trusted two-factor authentication (2FA) device to my NETGEAR account using the Nighthawk or Orbi app?": https://kb.netgear.com/000064233/How-do-I-add-a-trusted-two-factor-authentication-2FA-device-to-my-NETGEAR-account-using-the-Nighthawk-or-Orbi-app
Se l'errore persiste, potrei chiederle uno screenshot.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR- Dom85Sep 03, 2024AspirantProvo a fare un altra domanda.
Ho installato l'app anche su un terzo dispositivo.
Anche in quel caso mi impedisce di accedere. È possibile che l'app debba essere disinstallata dal vecchio dispositivo, o dissociare quel dispositivo?