NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MaxGhiro
Oct 28, 2019Tutor
Problemi di connessione Orbi
Boungiorno a tutti, ho installato un RBK53 con 2 satelliti ma non riesco a farli comunicare, ho una casa su due piani il router è al piano interrato collegato al modem e ad uno switch di rete, il...
MaxGhiro
Oct 30, 2019Tutor
Buonasera,
ho effettuato diverse prove, devo dire che alla fine scaricando un wi fi analyser ho verificato che il segnale è stabile e cambia spostandosi da una stanza all'altra e il cambio da un satellite all'altro funziona.
A questo punto devo constatare che l'app e la pagina di configurazione sono di scarsa qualità in quanto se collego il satellite alla lan funziona benissimo ma la configurazione e l'app lo vedono offline e non mi permettono neanche di aggiornare il firmware.
La prego di segnalare l'accaduto e spero si risolva, dal mio punto di vista la lan è più sicura del wi fi e il fatto che non riesca a vedere i satelliti sia non corretto,
Saluti
ErikaMa
Nov 01, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile MaxGhiro
La ringrazio per aver aggiornato la conversazione, mi fa piacere sapere che la rete funzioni.
Quindi, se non ho capito male, il problema che rileva riguarda la gestione - sull'app e sulla pagina di configurazione - del satellite collegato via LAN.
Per "pagina di configurazione" intende l'apertura di orbilogin.com via browser, giusto? Potrebbe fornire uno screenshot?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR