Rispondere

EX 6120 pw non riconosciuta dopo connessione in wps

DS59
Follower

EX 6120 pw non riconosciuta dopo connessione in wps

Buonasera,

ho appena acquistato il Netgear 6120 e ho provato ad installarlo

Dopo aver connesso l'extendere al router Fastweb in wps non viene riconosciuta la password del router su nessuna delle due wifi  xxx_2GEXT e xxx_5GEXT . Leggendo nelle varie discussioni ho trovato altri casi come il mio quindi ho seguito le stesse istruzioni, ho resettato l'extender alle impostazioni di fabbrica, mi sono connesso alla wifi NETGEAR_EXT (che risultava aperta ma con uno scudo giallo) e sul browser ho digitato l'indirizzo dove andare a fare la configurazione manualmente

La pagina non viene trovata e da il messaggio "verificare la connessione di rete"

Come posso risolvere questo problema?

Un cordiale saluto

Danilo

Model: EX6120|AC1200 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX 6120 pw non riconosciuta dopo connessione in wps

Salve @DS59,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Quando ha resettato l’extender EX6120 ha premuto il tasto reset per almeno sette secondi? 


Nel momento in cui ha provato a reinstallarlo seguendo i passi per il Web Browser Setup il dispositivo si trovava in prossimità del router? 


Potrebbe descrivere il comportamento dei LEDs? Si accendono, sono fissi o lempeggianti, il colore? 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX 6120 pw non riconosciuta dopo connessione in wps

Salve @DS59,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Quando ha resettato l’extender EX6120 ha premuto il tasto reset per almeno sette secondi? 


Nel momento in cui ha provato a reinstallarlo seguendo i passi per il Web Browser Setup il dispositivo si trovava in prossimità del router? 


Potrebbe descrivere il comportamento dei LEDs? Si accendono, sono fissi o lempeggianti, il colore? 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3070 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva