Rispondere

Re: R7800 errore durante aggiornamento firmvare "Errore verifica MD5"

Andydie
Aspirant

R7800 errore durante aggiornamento firmvare "Errore verifica MD5"

Salve durante l'aggiornamento dell'ultimo firmware il router non riesce a scaricarlo per fare l'aggiornamento e restituisce il seguente errore “Errore verifica MD5.”

Ho scaricato manualmente il firmware e l’aggiornamento manuale è riuscito.

Ora però il router mi segnala un aggiornamento per il firmware “lingua interfaccia grafica” anche questo non riesce ad aggiornarlo per lo stesso motivo “Errore verifica MD5.”.

Vorrei effettuare l’aggiornamento manuale ma sul sito non riesco a trovare dove poter effettuare il download di questo tipo di aggiornamento “lingua interfaccia grafica V1.0.0.423”.

Qualcuno sa come poter risolvere il problema “Errore verifica MD5.” O dove poter scaricare manualmente l’aggiornamento?


Grazie

 

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 1 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: R7800 errore durante aggiornamento firmvare "Errore verifica MD5"

Gentile @Andydie,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Le consiglierei di provare ad effettuare il ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo.

 

Una volta tornato alle impostazioni di fabbrica originali, riconfigurarlo seguendo gli step tramite il Web Browser Setup, con il dispositivo collegato tramite cavo al suo computer.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Andydie
Aspirant

Re: R7800 errore durante aggiornamento firmvare "Errore verifica MD5"

Salve @RaoD,

ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica del router e mi collego sempre con il browser da un PC collegato tramite cavo, purtroppo il problema persiste.

Ho anche riscontrato un altro problema, provando a cambiare la lingua della GUI il cambiamento non vien effettuato e la lingua torna sempre su Inglese.

Non esiste la possibilità di scaricare questo aggiornamento per effettuarlo manualmente come ho fatto con successo per il Firmware?

 

Grazie

AndyDie

Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: R7800 errore durante aggiornamento firmvare "Errore verifica MD5"

Gentile @Andydie,

 

Grazier per la sua risposta.

 

Mi sono confrontato internamente per ottenere maggiori informazioni.

 

In questo caso le suggerisco di contattare il supporto tecnico.

 

I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2420 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva