Responder

Re: Time machine nas rn102

Andrea-vb
Aspirant

Time machine nas rn102

Dopo un ripristino del sistema OS X Monterey, quando mi collego con time machine al massimo rn102, il sistema vede il disco di time machine e si connette ma non trova nessun backup ?
Mensaje 1 de 5

Soluciones aceptadas
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Time machine nas rn102

Salve @Andrea-vb,

 

La ringrazio per aver risposto al mio messaggio privato.

Mi fa piacere sapere che abbia risolto la problematica 🙂

 

Per poter dare accesso agli utenti della Community alla soluzione, la condividerò su questo post. 
In questo modo, altri utenti con la stessa problematica potranno trarne vantaggio.

 

È stato possibile risolvere copiando il file cartella Time Machine da RN102 a disco esterno.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Ver la solución en mensaje original publicado

Mensaje 5 de 5

Todas las respuestas
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Time machine nas rn102

Salve @Andrea-vb,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Potrebbe confermare se il suo ReadyNas 102 sia aggiornato all'ultima versione firmware disponibile? 

 

Se prova ad accedere tramite RAIDar cambia qualcosa?

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Mensaje 2 de 5
Andrea-vb
Aspirant

Re: Time machine nas rn102

Il nas è aggiornato con il firmware. Quando OS X Mac tramite time machine si connette al nas il disco locale di backup è presente ma vuoto, quando ci si connette direttamente montando disco da OS X il file backup con le sue cartelle è visibile , da controllo disk di Mac si riscontra errore nella mappa partizione (errore 66)e non riesco a correggerlo . Da controllo del disco di readynas , non riscontra errori del disco.
Mensaje 3 de 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Time machine nas rn102

Salve @Andrea-vb,

 

Ho effettuato alcune ricerche al riguardo. 

 

L'errore 66 è un errore Mac.

 

Sembrerebbe che il backup della sua Time Machine sia stato danneggiato, le consiglierei, dunque, di provare a mettersi in contatto con il supporto di Apple. 

 

Relativamente all'RN102, potrebbe verificare la presenza di errori del file system eseguendo uno scrub sul volume per assicurarsi che non vi sia danneggiamento dei dati.

Prima di effettuare qualsasi operazione sul Nas, suggeriamo sempre di avere un backup aggiornato dei dati.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Mensaje 4 de 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Time machine nas rn102

Salve @Andrea-vb,

 

La ringrazio per aver risposto al mio messaggio privato.

Mi fa piacere sapere che abbia risolto la problematica 🙂

 

Per poter dare accesso agli utenti della Community alla soluzione, la condividerò su questo post. 
In questo modo, altri utenti con la stessa problematica potranno trarne vantaggio.

 

È stato possibile risolvere copiando il file cartella Time Machine da RN102 a disco esterno.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Mensaje 5 de 5
Estadísticas de la conversación
  • 4 respuestas
  • 5243 vistas
  • 0 kudos
  • 2 en conversación