NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
luiginet
Nov 17, 2023Follower
DGN2200v4: ripetitore/estendere segnale
Ciao vorrei usare il mio Netgear DGN2200v4 come ripetitore del segnale wifi, in quanto mi sono trasferito in una casa a due piani e il modem-router che già possiedo ha bisogno di un rinforzo di segnale al piano di sopra.
Ho provato a cercare sul manuale e qui online ma non ho capito se è possibile usarlo in questo senso o se c'è bisogno che i due router siano collegati via cavo.
Mi potreste aiutare?
Grazie!
Gentile luiginet,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Ha la possibilità di usare il suo NETGEAR DGN2200v4 in modalità Access Point.
Le fonisco il link al nostro articolo kb NETGEAR in cui incontrerà maggiori informazioni inerenti a questa modalità: "Qual è la differenza tra la modalità router e la modalità AP?".
Inoltre, a pagina 85 del manuale del dispositivo troverà elencati tutti i passaggi per impostare la modalità Access Point. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
1 Reply
Sort By
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile luiginet,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Ha la possibilità di usare il suo NETGEAR DGN2200v4 in modalità Access Point.
Le fonisco il link al nostro articolo kb NETGEAR in cui incontrerà maggiori informazioni inerenti a questa modalità: "Qual è la differenza tra la modalità router e la modalità AP?".
Inoltre, a pagina 85 del manuale del dispositivo troverà elencati tutti i passaggi per impostare la modalità Access Point. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR