- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare come Nuovo
- Contrassegnare come Letto
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
Cambio banda lte manuale su router mr2100
Buongiorno vorrei evidenziare il problema nella gestione automatica delle bande lte di questo router, il router da priorità sempre alla banda con frequenza più alta questo può andar bene all'esterno, ma in luoghi chiusi le più performanti sono le bande più basse. Così purtroppo non posso utilizzarlo continua ad agganciarsi alla banda 7 2600 MHz ma avendo un segnale debole è lentissima 1Mbts, le poche volte che si aggancia alla banda 20 a 800MHz va a circa 50 Mbits e ci può stare ma non potendola selezionare manualmente dopo pochi minuti ritorna in automatico sulla banda 7. Spero che in un aggiornamento del firmware venga migliorata la gestione e venga implementata la selezone manuale delle bande fondamentale per qusto apparecchio. Mi spiace doverlo mettere da parte ma così è inutilizzabile nonostante sia un top di gamma. Grazie
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.