NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Questo router non supporta il profilo in oggetto.
Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Comments
Sort By
- FritzprojectInitiate
Aspetto pure io il supporto per il profilo 35b
- Retired_Member
Perchè non lo hanno ancora aggiornato?
Lo trovo indispensabile per supportare le nuove reti di TIM a 200Mbit
- FilloloNovice
Mi stanno attivando la rete in fibra tim da 200 mega con profilo 35b ma il mio modem d7000 ancora non supporta questa tecnologia! Riuscite a fare qualcosa? Non voglio tenere quel catorcio di tim e, se il mio netgear non supporterà ancora il 35b, sarò costretto a passare al nuovo fritz 7590 dal 1 settembre, quando entrerà in commercio in Italia! Cliente netgear da almeno 15/20 anni
- DrFrankyFledglingAnche io uso il d7000 spero vega aggiunto il 35b il prima possibile
- JorjinhoInitiate
La mia centrale e il relativo armadio sono gia' attivi per il 35b da mesi, attendo con ansia il supporto a questo profilo.
- Retired_Member
Come fai ad avere la sicurezza che sia la centrale che l'armadio siano già stati aggiornati?
- DrFrankyFledgling
In realtà la centrale non c'entra. Il cambiamento viene fatto solo sul Cabinet, sia per Fw che per Tim, tramite variazione nei parametri che contrallano la modulazione del segnale. Su Fibraclick puoi vedere (solo per tim) a quanto va il tuo cabinet. Considera che lo aggiornano mensilmente
- Retired_Member
Apparentemente sembrerebbe di si:
CLLI sede OLT MONZITAJ Nome sede OLT MONZA S. FRUTTUOSO Distretto MONZA Comune MONZA (003108033) CLLI feeder MONZITAH Descrizione feeder MONZA MOLISE CLLI ONU MONZITAJ025 ID ONU 03901A_0827 Tipo ONU ONU da armadio Variazione Velocità 200M Note Attivazione Attivo dal 17/07/2013 Stato Attivo - sanlucaFollower
ci sono novità? a breve passo a ultrafibra con fastweb, non vorrei comprare un altro router non netgear
- AzMarioNovice
buonasera sono passato alla 200mb di telecom o bisogno del profilo 35b grazie.
- JorjinhoInitiate
Situazione Armadi attivi per il profilo 35b nella mia zona