Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare come Nuovo
- Contrassegnare come Letto
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
Orbi
Inviato da
MAk387
il
2020-06-22
06:42 AM
Buongiorno sono un possessore di un router Orbi RBR50 e di 2 satelliti RBS50 e un Orbi Voice
Mi piacerebbe poter disabilitare il wireless nelle ore notturne ma fare in modo che il collegamento MESH tra i vari dispositivi rimanga collegato perché ho dei dispositivi collegati tramite la LAN dei satelliti RBS e il router RBR.
L'idea sarebbe quella di poter avere in modalita Access Point il collegamento continuo tra Router e Satelliti (MESH) ma disattivare per alcune ore (quelle notturne) il punto di accesso per gli altri dispositivi wireless quali Tablet, Smartphone ecc; in questo modo tutti gli apparati che ho in casa collegati tramite la LAN dei satelliti e del router continurebbero a funzionare con la rete internet.
Si potrebbe implementare tale funzione nel firmware dei satelliti e router che lavorano in modalità Access Point?
Grazie anticipatamente
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.