NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Necrokriss12's avatar
Necrokriss12
Aspirant
Apr 16, 2021

Problema geofiltro

Salve ho un xr300 e non ho mai avuto problematiche nell'utilizzo dei geofiltri ( destiny2) da quando ho preso la series X ed ho cambiato gestore ( da telecom a fastweb) ho difficolta enormi nell'uso dei geofiltri, sembrano casuali, mi spiego meglio: i filtri sembra che una volta attivati vadano a singhiozzo alcuni giorni funziano perfettamente altri assolutamente no... non riesco a capire da cosa dipende( forse dal model fastgate?) 

spero di essere aiutato, nel mentre ringrazio chi mi rispondera

17 Replies

• Poiché il gioco ha apportato modifiche al proprio sistema di matchmaking, non funziona. Lo stiamo testando e distribuiremo un aggiornamento cloud quando possibile per migliorarlo: è improbabile che tu possa andare in solitario / partita con gli amici della squadra opposta e sarai in grado di filtrare i server come gli altri giochi
    • Necrokriss12's avatar
      Necrokriss12
      Aspirant

grazie gentilissimo per la risposta, si puo avere una tempistica? un mio amico con xr500 non ha problemi ed i geofiltri vanno perfettamente.. quindi è un problema del modello xr300 che deve essere aggiornato.

• Netduma-Fraser's avatar
        Netduma-Fraser
        NetDuma Partner
        Sono tutti router, quindi se non hanno ancora il problema lo faranno. Dipende da come vanno i test, potremmo essere in grado di inviare un aggiornamento cloud la prossima settimana
  • Sa fonctionne très bien jusqu’à leur mise a jour de la semaine dernière
    • Netduma-Liam's avatar
      Netduma-Liam
      NetDuma Partner

La mise à jour a été poussée sur la console la semaine dernière, donc les utilisateurs de la console rencontrent également ce problème.Nous la testons actuellement, nous ne manquerons donc pas de publier une mise à jour une fois que nous en aurons une.

• Netduma-Liam's avatar
      Netduma-Liam
      NetDuma Partner

Malheureusement, nous n'avons pas d'ETA, mais comme Fraser l'a dit, nous faisons de bons progrès, j'espère donc que ce ne sera pas trop longtemps avant que nous puissions publier une mise à jour.

• Astruc's avatar
        Astruc
        Aspirant
        Bonjour auriez-vous des nouvelles de l’avancement d’une éventuelle mise à jour ou une solution de secours en attendant ?