NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Manuellll
Dec 12, 2018Apprentice
Xr500 priorità
Come da titolo non riesco a capire una cosa riguardo il mio router xr500 ovvero nonostante prioritizzi i miei hardware di gioco quando vado su monitor di rete del router vedo che altri dispositivi utilizzando più larghezza di banda, può dipendere da un mal settaggio mio? io ho levato la condivisione eccessi in assegnazione larghezza di banda e prioritizzato tutti i dispositivi che utilizzano giochi duma os è ho assegnato al mio dispositivo di gioco 25mb download e 7mb upload e impostato l'antibufferbloat su 70% c'è qualcos'altro che mi consigliate di fare? Grazie e buona giornata
- As long as you're not having connection issues leave the MTU value as it is
171 Replies
- Netduma_JackNetDuma Partner
Dovresti disabilitare l'eccesso di condivisione sia per il download che per il caricamento. Ma non lo consiglierei, limita la tua intera connessione e non migliorerà la tua connessione. Basta assegnare la larghezza di banda ai tuoi dispositivi preferiti e otterranno la larghezza di banda di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno.
Ti consiglio di seguire questa guida alle impostazioni ottimali per il miglior QoS: http://support.netduma.com/support/solutions/articles/16000077073-dumaos-optimal-settings-guide-qos
- ManuellllApprentice
Già fatto tutto quello che c'è scritto nella guida avete altri consigli per migliorare il gaming online? Perchè come ho scritto anche quando gioco nel monitor di rete prende più connessione il pc che la console con cui gioco ho dato anche 60% download e carica alla console in assegnazione banda ma non è cambiato nulla, magari abbassare ulteriolmente l'antibuffebloat da 70% a 60 o equilbrare download e upload nell'assegnazione banda per esempio 20mb download e 8 di upload non so
- Netduma-FraserNetDuma PartnerPrioritizing doesn't mean that it'll use more bandwidth than other devices, it means that the games packets will be ahead of everything else in the network queue. Therefore it minimizes jitter & spikes. Gaming uses very little bandwidth so you would not notice much of a difference allocating more bandwidth to the device. My advice would be to leave Bandwidth Allocation default, unless you need to give more bandwidth to other devices with share excess on. Anti-Bufferbloat set to 'Always' & 70% for both download/upload sliders.