NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

UC74's avatar
UC74
Guide
Jan 13, 2018

dc112a - bande supportate

Buonasera a tutti,

possiedo un AC810 e stavo pensando di acquistare la base DC112A.

Ho visto però che ci sono incongruenze tra i dati presenti nel "data sheet" e quelli presenti nel manuale utente.

Mi riferisco in particolare alle bande LTE supportate dall'antenna interna, ed in particolare alla banda 20 (800 MHz).

datasheet

user manual

Qualcuno sa se tale tale banda è supportata? Perché la B20 viene attualmente utilizzata dai principali operatori (tim vodafone wind).

Attendo pronto riscontro.

Cordiali saluti.

UC74

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve UC74,

Grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community! :)

Le informazioni nel manuale d'utente e sulla pagina del prodotto sono corrette. Il DC112A non supporta la banda di 800MHz (B20).  Ho inoltrato le informazioni che ha gentilmente condiviso al dipartimento responsabile, per la correzione.

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

• UC74's avatar
      UC74
      Guide
      Grazie dell’info.
      Posseggo un AC810 ed ero intenzionato ad acquistare la base.
      Nel manuale di istruzioni c’è scritto che inserendo l’AC810 nella sede vengono disabilitate le antenne dell’hotspot e vengono utilizzate le antenne interne della base.
      Nell’area dove vivo sono attualmente servito da uno dei principali operatori italiani sulla banda B20; poiché tale banda non è supportata dal DC112A, sarebbe utile conoscere come potrebbero variare le prestazioni... È presumibile un peggioramento delle attuali prestazioni?
      Confido in un pronto riscontro.
      Cordiali saluti.
      UC74
      • EvelinaS's avatar
        EvelinaS
        NETGEAR Employee Retired

Si figuri e grazie per la risposta.

L'AC8100 inserito nella base DC112A non funzionerà in quanto la base non supporta la banda di 800MHz (B20).

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR