NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
RezVIKONG
Mar 17, 2017Follower
Firmware Update AirCard 790S
Ciao a tutti! Vorrei poter aggiornare il firmware del mio dispositivo poichè ogni tanto il touch non è molto reattivo e anche perchè è sempre meglio avere un FW aggiornato... qualcuno sa dirmi dove...
- Mar 20, 2017
Salve RezVIKONG,
Benvenuto nella Community!
Può trovare i passaggi per aggiornare il firmware sulla pag. 72-74 del manuale d'utente.
Attualmente non ci sono aggiornamenti per l'AirCard 790S. Se non ha ancora provato, suggerirei di ripristinare l'AirCard alle impostazioni predefinite ed eseguire una nuova configurazione. Se la problematica con il touch screen persiste, si metta in contatto con assistenza tecnica
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR .
EvelinaS
Mar 20, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve RezVIKONG,
Benvenuto nella Community!
Può trovare i passaggi per aggiornare il firmware sulla pag. 72-74 del manuale d'utente.
Attualmente non ci sono aggiornamenti per l'AirCard 790S. Se non ha ancora provato, suggerirei di ripristinare l'AirCard alle impostazioni predefinite ed eseguire una nuova configurazione. Se la problematica con il touch screen persiste, si metta in contatto con assistenza tecnica
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR .
ferr_mark
Jul 24, 2017Aspirant
Ciao EvelinaS
Ho lo stesso problema. La mia unità non trova aggiornamenti nonostante abbia la versione NTG9X35C_11.05.00.00
Se provo a cercare aggiornamenti direttamente dall'unità, essa rimane in ricerca di aggiornamenti. Se provo invece dal browser web ricevo un errore con il suggerimento a riprovare più tardi.
Purtroppo non posso contattare l'assistenza, visto che sono fuori dal periodo di copertura.
Grazie
- EvelinaSJul 26, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve ferr_mark,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
La prego di indicarmi l'esatto modello del suo AirCard. Può trovare questa informazione sull'etichetta adesiva presente sulla scatola o sull'etichetta
presente all'interno dell’AirCard sotto la batteria.Ecco un esempio: SKU: AC790 -100EUS.
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR