NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

MichelePellizze's avatar
Oct 22, 2018
Solved

Netgear Aircard 785 rete inesistente

Buongiorno a tutti, ho comprato un AIRCARD 785 usato su Ebay ma con qualsiasi sim inserita mi da una ricezione quasi inesistente anche se la zona è coperta. Ho provato a fare gli aggiornamenti, ho verificato se ci sono dati errati, ho fatto vari ripristini e quando la aggancia va peggio di un modem a 56k. Registrandolo al sito ho scoperto che non posso nemmeno chiedere info all'assistenza clienti visto che è fuori garanzia e sarei costretto a COMPRARE (tra l'altro non posso fare nemmeno quello) un account premium per avere una risposta... c'è qualcosa che posso fare o qualcuno che ha già avuto questi problemi prima che lo butto e non compro più prodotti netgear ?

• Gentile MichelePellizze,

Come da lei già anticipato, i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia.

Può trovare i gestori compatibili nell'articolo List of Carriers Supported e consultare la sezione General Question del manuale utente.

Spero che qualche altro utente intervenga con la propria esperienza/soluzione.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR 

4 Replies