NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cartier
Sep 11, 2020Apprentice
Switch con porte SFP
Ciao a tutti mi appresto ad acquistare questo switch: Netgear GS724TP ma mi sorge un'ultima domanda...a cosa servono praticamente le due porte SFP ??? qualcuno me lo può spiegare. Fisicamente ...
- Sep 16, 2020
Salve Cartier,
Se il modem-router in questione dispone di porte SFP, il collegamento allo switch GS724TP tramite porta SFP dovrebbe essere possibile. In tal caso, non esiste alcuna garanzia che i moduli NETGEAR SFP funzionino anche con dispositivi di terze parti.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Cartier
Sep 15, 2020Apprentice
Grazie mille Simona per la gentile risposta, ne approfitto per un'altra domanda.
Posso usare la porta SFP come entrata del segnale in arrivo da un modem/router????
Grazie
Franco
SimonaCa
Sep 16, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Cartier,
Se il modem-router in questione dispone di porte SFP, il collegamento allo switch GS724TP tramite porta SFP dovrebbe essere possibile. In tal caso, non esiste alcuna garanzia che i moduli NETGEAR SFP funzionino anche con dispositivi di terze parti.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.