NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
frank5153
Dec 29, 2020Aspirant
FS605v4 - Switch Fast Ethernet
Ciao, ho uno FS605v4 - Switch Fast Ethernet, seriale 3YV153DKA1XXX dal modem con cavo lano arrivo con una velocità di 150 Mb.(Ho una line FTTC da 200 Mb.), ma i dispositivi collegati allo switch hann...
- Dec 30, 2020
Salve frank5153,
bentornato e buone feste!
Le confermo che lo switch FS605v4 è un Fast Ethernet, quindi con porte 10/100 Mbps. La scheda tecnica riporta effettivamente informazioni fuorvianti, la ringrazio per la segnalazione.
Le ricordo che questo è un forum pubblico, quindi ho proceduto a oscurare i dettagli riservati (numero seriale e indirizzo email) per motivi di privacy :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Dec 30, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve frank5153,
bentornato e buone feste!
Le confermo che lo switch FS605v4 è un Fast Ethernet, quindi con porte 10/100 Mbps. La scheda tecnica riporta effettivamente informazioni fuorvianti, la ringrazio per la segnalazione.
Le ricordo che questo è un forum pubblico, quindi ho proceduto a oscurare i dettagli riservati (numero seriale e indirizzo email) per motivi di privacy :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.