NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
chirobi
Feb 25, 2018Aspirant
Model: GS308P|ProSAFE 8-port Gigabit Switch with 4-port PoE
BUONGIORNOATUTTI Ho questi switch ma non mi fanno le porte poe . Come posso fare la connessione c'è gli Ap collegati sono compatibili ma nemmeno mi si accendono i led delle porte. Chi mi puo aiut...
- Oct 02, 2018
Gentile Stefanopg,
Mi scuso per l'incomprensione.
Può trovare info nel post: Active or Passive PoE, That is the Question
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Feb 26, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile chirobi,
Quanti device ha connesso allo switch?
Il PoE Max LED e il Power Led Sono spenti o accesi? Di che colore?
Se collega 1 solo dispositivo e lo prova nelle varie porte, il LED non si accende mai?
Ha seguito il manuale di installazione?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
chirobi
Feb 26, 2018Aspirant
Dunque intanto grazie per la risposta...il mio problema con questi Switch è che seguendo le istruzioni e collegando i vari Devices non mi si accendono i led delle porte poe e quindi no si alimentano gli AP cpollegati.
Ho provato conun AP solo e per ognuna delle 4 porte ma , niente solo tutto spento e non funzionante.
Il problema è che ne ho acquistati ben 3 di Switch e ognuno mi fa lo stesso scherzo.
Ora non so cosa fare forse chiamero la ditta che mi li ha venduti, ma anche loro mi hanno già risposto le solite cose e cioè che basta collegarlo e tutto funziona da se...
Non so.
aiuto!!!
Grazie
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.