NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
stecairoli
Aug 04, 2020Follower
Problemi di registrazione
Buongiorno, non riesco a registrare uno switch GS110 acquistato nuovo - ho inserito i dati del mio account ma se procedo ottengo un messaggio che mi dice che il device non è registrato con la mia ma...
ErikaMa
Aug 05, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno stecairoli,
benvenuto nella Community!
Il numero seriale indicato risulta già registrato nei nostri sistemi. Non so se sia stato lei a riuscire a completare la registrazione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
stecairoli1
Aug 05, 2020Aspirant
Non riesco a registrare il mio switch GS110 - acquistato nuovo. Ottengo un messaggio d'errore che mi dice che è registrato sotto altro account. Io non ho eseguito alcuna registrazione e ho ricevuto lo switch da un mio fornitore perfettamente sigillato. Il seriale è 5RR2035300CDC. Non riesco ad entrare in configurazione e ad usare lo switch correttamente. Potete aiutarmi? Ho due account Netgear e con nessuno dei due riesco a registrare il dispositivo.
Ho lo switch inutilizzato da due giorni. Allego il sale order del mio fornitore per confermare l'acquisto e la proprietà del GS110
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.