NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luka40
Feb 13, 2020Follower
Switch Base Arlo
Salve a tutti, mi sono appena iscritto alla community, ho una domanda da farvi e spero possiate darmi la soluzione. Ho un sistema di video sorveglianza Arlo (mod VMB3000) e devo collegarlo ad un acce...
- Feb 14, 2020
Salve Luka40
Benvenuto nella Community :)
La scelta dello switch dipende molto dalle sue esigenze, le suggerirei innanzitutto di dare un'occhiata alla guida Come scegliere lo Switch?
Una volta che avrà individuato le caratteristiche che cerca, potremmo consigliarle qualche modello preciso.
Nel caso in cui avesse dubbi sui requisiti del sistema Arlo, le suggerisco di rivolgersi anche alla Community Arlo.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Feb 14, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Luka40
Benvenuto nella Community :)
La scelta dello switch dipende molto dalle sue esigenze, le suggerirei innanzitutto di dare un'occhiata alla guida Come scegliere lo Switch?
Una volta che avrà individuato le caratteristiche che cerca, potremmo consigliarle qualche modello preciso.
Nel caso in cui avesse dubbi sui requisiti del sistema Arlo, le suggerisco di rivolgersi anche alla Community Arlo.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.