NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Chaosblade
May 02, 2019Follower
Netgear GS116E-200PES Switch Smart Managed Plus Gigabit, 16 Porte
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere una cosa sullo switch in oggetto. Lo vorrei utilizzare al posto delle sole 4 porte del router. Siccome ho una ventina di dispositivi connessi allo switch e un solo...
- May 02, 2019
Gentile Chaosblade,
Benvenuto nella Community!
Una configurazione simile non può essere realizzata tra router e switch; generalmente questa è una configurazione possibile tra due switch.
Una cosa che potrebbe aiutare è quella di verificare che stia utilizzando il cavo più performante.
SalutiFederico
Team NETGEAR
FedericoG
May 02, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Chaosblade,
Benvenuto nella Community!
Una configurazione simile non può essere realizzata tra router e switch; generalmente questa è una configurazione possibile tra due switch.
Una cosa che potrebbe aiutare è quella di verificare che stia utilizzando il cavo più performante.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.