NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Filipponoip
Mar 01, 2020Aspirant
switch gs308t port security
Buon giorno in azienda possiedo un sistema di video sorveglianza,vorrei bloccare le porte delle telecamere esterne tramite mac address ,ho uno switch netgear gs308t con firmware 1.0.0.12 . Ho config...
ErikaMa
Mar 02, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Filipponoip
Bentornato nella Community :)
Per l'impostazione di Port Security, sta seguendo le indicazioni della sezione Manage Port Security del Manuale utente?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Filipponoip
Mar 03, 2020Aspirant
sinceramente si, secondo me il manuale non e proprio completo.
- ErikaMaMar 04, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Filipponoip
Potrebbe descrivere nel dettaglio tutti i passaggi effettuati, uno per uno? Ogni passaggio, in ordine temporale, e in quale sezione dell'interfaccia web.
Sarebbe utile se potesse anche fornire degli screenshot.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- FilipponoipMar 04, 2020Aspirant
buona sera ,per cominciare nella sezione STORM CONTROL ho abilitato la funzione port security mode e nella configuration interface ho abilitato le porte interessate abilitando anche l'azione in caso di violazione.
Poi su protected port membership ho abilitato le porte interessate , in teori dovrebbe essere sufficente,non dovrebbe servire altro.
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.