NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
bubilandia
Nov 28, 2019Aspirant
xs708t sfp+ dac to qnap
ciao, il problema è questo collego tramite cavo DAC la porta sfp+ del mio xs708t alla porta sfp+ del mio qnap. il link risulta (led verde intermittente) a 10gb, ma il qnap non prende l'indirizzo ...
ErikaMa
Nov 29, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve bubilandia
Benvenuto nella Community :)
La porta SFP+ fa parte delle "combo ports", sta per caso utilizzando la corrispondente porta RJ45 per connettere un altro dispositivo?
Le combo ports possono essere usate una alla volta, o quella RJ45 o quella SFP+.
Ha provato entrambe per porte SFP dello switch?
Se non fosse questo il problema, potrebbe chiarire che versione del firmware è installata sul XS708T?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- bubilandiaNov 29, 2019Aspirant
provate entrambe le porte sfp+ ma ottengo sempre lo stesso risultato.
premetto che come gbic uso dei cisco 10gb sr
non uso la combo port, uso solo le sfp+
se uso le porte ethernet combo non ho problemi.
il firmware è l'ultimo disponibile
ErikaMa ha scritto:Salve bubilandia
Benvenuto nella Community :)
La porta SFP+ fa parte delle "combo ports", sta per caso utilizzando la corrispondente porta RJ45 per connettere un altro dispositivo?
Le combo ports possono essere usate una alla volta, o quella RJ45 o quella SFP+.
Ha provato entrambe per porte SFP dello switch?
Se non fosse questo il problema, potrebbe chiarire che versione del firmware è installata sul XS708T?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ErikaMaDec 02, 2019NETGEAR Employee Retired
Buongiorno bubilandia
Ha già utilizzato le porte SFP+ con dispositivi diversi? Funzionavano?
Avrebbe modo di provare adesso a connettere un dispositivo diverso dal Qnap per verificare se il comportamento è lo stesso?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ErikaMaDec 05, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve Davide,
La ringrazio per aver risposto al mio messaggio privato e aver confermato che sta provando a testare un'eventuale incompatibilità tra i dispositivi :)
Qualora lo desiderasse, al termine delle prove può aggiornare questa conversazione. Le sue conclusioni sarebbero sicuramente un ottimo contributo alla Community!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.