NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Gamlok's avatar
Gamlok
Aspirant
Mar 23, 2021

Insight VPN Client e OpenVPN

Buongiorno,

Vi scrivo perchè sono disperato... 

Non c'è verso di connnetermi alla rete mediante il client Insight VPN Client, e non ne riesco a venire a capo... 

Sotto windows:

Vedo il gruppo VPN; mi connettevo; macinava un po' e poi falliva il collegamento.

Ho provato a cancellare e a ricreare il gruppo VPN; adesso non viene nemmeno visto dal client.

Sotto Mac versione big sur:

Il programma insight vpn client crasha

Ho provato con OpenVPN:

Sotto windows:

sono riuscito a far funzionare tutto, ma soffre di una latenza impressionante sopratutto nella connessione del client al server aziendale. Ad esempio va più veloce se mi connetto mediante desktop remoto.

Sotto mac:

non ho provato...

Mi piacerebbe capire dove sbaglio con l'Insight VPN, esiste una guida passo passo dove vengono mostrati anche i dettagli più insignificanti per capire dove c'è l'inghippo.

Ringrazio delle risposte. 

3 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Gamlok

Bentornato nella Community NETGEAR Italia.

Potrebbe confermare la versione firmaware del suo BR500 e anche quella dell'Insight VPN Client? 

Saluti,
    Simona 
    Team NETGEAR

• Gamlok's avatar
      Gamlok
      Aspirant

Salve SimonaCa

Firmware VersionV5.10.0.5

Insight VPN Client(Windows) Version 1.1.0.21

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve Gamlok

Il servizio Insight VPN sta avendo problemi di funzionamento, per questo motivo non riesce ad utilizzare il servizio.

Le chiedo gentilemente di attendere per il ripristino.

Per maggiori informazioni le suggerirei di mettersi in contatto con il supporto tecnico

Saluti,
      Simona 
      Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più