NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Totaio
Dec 22, 2017Initiate
Accesso non riuscito
Buongiorno,
ho un router D6000-AC750 aggiornato all'ultima versione di firmware disponibile la 1.0.0.67_1.0.1 ed ho installato sul mio cellulare l'ultima versione dell'app GENIE scaricata dal PLAY STORE di Android.
Quando tento di collegarmi al router, via wifi, tramite l'app GENIE dopo aver messo nome utente e password mi da il seguente messaggio "ACCESSO NON RIUSCITO. La connessione di rete è occupata, riprovare più tardi. Se l'errore si verifica in maniera costante, riaccendere il router NETGEAR e riprovare.".
Ho provato a riavviare il modem ma il risultato non è cambiato.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie
Salve,
l'app installata sul mio smartphone è GENIE versione 3.1.44.
Ho risolto il problema effettuando il downgrade del firmware del router dalla versione 1.0.0.67_1.0.1 alla versione 1.0.0.61_1.0.1.
Adesso è possibile dallo smartphone gestire il router attraverso l'app GENIE.A titolo di collaborazione ho riscontrato la stessa problematica di mancato accesso anche con l'app GENIE per PC Windows, risoltasi anche in questo caso con il downgrade del firmware.
5 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve Totaio,
Complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
Quale sistema operativo è versione dell'app ha installato sullo Smartphone? Se non ha ancora provato, suggerirei di reinstallare l'app, quindi, riprovare ad accedere sul router. Se il problema persiste, si metta in contatto con assistenza tecnica.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- TotaioInitiate
Salve,
l'app installata sul mio smartphone è GENIE versione 3.1.44.
Ho risolto il problema effettuando il downgrade del firmware del router dalla versione 1.0.0.67_1.0.1 alla versione 1.0.0.61_1.0.1.
Adesso è possibile dallo smartphone gestire il router attraverso l'app GENIE.A titolo di collaborazione ho riscontrato la stessa problematica di mancato accesso anche con l'app GENIE per PC Windows, risoltasi anche in questo caso con il downgrade del firmware.