NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luigi9
Jan 04, 2019Aspirant
Collegamento a cascata wi-fi DGND3700v2 con Smart TIM fibra
Salve, ho sottoscritto un contratto fibra con TIM e mi hanno fornito il loro modem/router Smart Modem (https://www.tim.it/smart-modem). In precedenza avevo un contratto ADSL ed utilizzavo il mio mode...
- Jan 10, 2019
Gentile Luigi9,
La ringrazio del chiarimento e della disponibilità.
Per collegarlo via WiFi la funzione da utilizzare è chiamata wireless repeater (differenza tra Access Point e Wireless repeater nell'articolo).
I passaggi sono indicati da pagina 101 del manuale o nell'articolo.
La invitiamo a tenere presente che in questa modalità è supportata solo la chiave di sicurezza WEP o nessuna sicurezza; e che la velocità massima in download è di 54Mbps.Saluti
FedericoTeam NETGEAR
FedericoG
Jan 04, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Luigi9,
Benvenuto nella Community!
Può configurare il suo DGND3700v2 in modalità access point, per maggiori informazioni segua il manuale da pagina 101.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
Luigi9
Jan 04, 2019Aspirant
FedericoG ha scritto:
Gentile Luigi9,
Benvenuto nella Community!
Può configurare il suo DGND3700v2 in modalità access point, per maggiori informazioni segua il manuale da pagina 101.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
Gentile FedericoG,
la ringrazio innanzitutto per avermi risposto.
Il manuale a cui fa riferimento è però in inglese, esiste anche in italiano?
Avrei inoltre un altro quesito.
Configurando il DGND3700v2 in modalità access point, è possibile utilizzarne le porte LAN per collegarlo ad un PC con cavo ethernet ed usufruire della connessione internet?
Grazie. Saluti