NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luigi9
Jan 04, 2019Aspirant
Collegamento a cascata wi-fi DGND3700v2 con Smart TIM fibra
Salve, ho sottoscritto un contratto fibra con TIM e mi hanno fornito il loro modem/router Smart Modem (https://www.tim.it/smart-modem). In precedenza avevo un contratto ADSL ed utilizzavo il mio mode...
- Jan 10, 2019
Gentile Luigi9,
La ringrazio del chiarimento e della disponibilità.
Per collegarlo via WiFi la funzione da utilizzare è chiamata wireless repeater (differenza tra Access Point e Wireless repeater nell'articolo).
I passaggi sono indicati da pagina 101 del manuale o nell'articolo.
La invitiamo a tenere presente che in questa modalità è supportata solo la chiave di sicurezza WEP o nessuna sicurezza; e che la velocità massima in download è di 54Mbps.Saluti
FedericoTeam NETGEAR
FedericoG
Jan 07, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Luigi9,
Grazie della risposta.
Purtroppo il manuale risulta essere solo in lingua inglese.
Può trovare forse più semplice l'articolo.
Non è chiaro quale configurazione intende effettuare.
Ad inizio post parlava di collegare il dispositivo tramite WiFi, ora invece parla di configurare il router in modalità Access point.
Rispondendo alla sua domanda, è possibile collegare dei dispositivi via Ethernet se impostato come Access point.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
Jan 10, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Luigi9,
La ringrazio del chiarimento e della disponibilità.
Per collegarlo via WiFi la funzione da utilizzare è chiamata wireless repeater (differenza tra Access Point e Wireless repeater nell'articolo).
I passaggi sono indicati da pagina 101 del manuale o nell'articolo.
La invitiamo a tenere presente che in questa modalità è supportata solo la chiave di sicurezza WEP o nessuna sicurezza; e che la velocità massima in download è di 54Mbps.
Saluti
Federico
Team NETGEAR