NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
domzest
Sep 09, 2016Tutor
d7000 e modem fibra telecom
Salve ragazzi spero tanto che su questa community possa trovare la risoluzione a questo problema che mi affligge da un paio di settimane a questa parte. In pratica un paio di settimane fa mi hanno a...
- Oct 04, 2016
Upgrade
Ho risolto resettando il d7000 ed eseguito l'installazione guidata e dopodichè quando apparirà la schermata dove vi chiede di inserire nome e password del provider a questo punto inserite sia in nome utente e password aliceadsl tutto in minuscolo edil gioco è fatto.
EvelinaS
Sep 12, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve domzest,
Benvenuto nella Community!
Quale versione del firmware hai installato sul Modem Router D7000? Se il firmware è recente, prova la versione del firmware precedente. Dopo l'aggiornamento effettua il reset alle impostazioni predefinte, quindi inserisci i parametri per la configurazione sulla linea in modo manuale.
D7000 Guida introduttiva
Se la problematica persiste apri il ticket di supporto per altre verifiche.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- domzestSep 12, 2016Tutor
Allora il firmware che ho è questo e credo anche che sia l'ultimo V1.0.0.38_1.0.1.
Cosa intendi per inserimento manuale della configurazione? non l'ho mai fatto prima d'ora... in pratica dopo che ho effettuato il reset di fabbrica attacco il cavetto telefonico nel d7000 e successivamente come procedo?
- EvelinaSSep 13, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve domzest,
Grazie per la risposta. Puoi configurare il D7000 alla linea VDSL in due modi:
- Tramite l'installazione guidata (Setup Wizard)
- Accedi all'interfaccia del router tramite il browser Web. Puoi fare riferimento alla pag. 7 nella Guida introduttiva
- Apri la sezione Avanzate> Installazione guidata, quindi segui le indicazioni sullo schermo.
- Configurazione manuale
- Accedi all'interfaccia del router tramite il browser Web. Puoi fare riferimento alla pag. 7 nella Guida introduttiva
- Apri la sezione Base > Internet.
- Nella sezione Configurazione Internet inserisci tutti i parametri per la linea fornita dall'operatore. Puoi fare riferimento alla pag. 2 nella Guida introduttiva
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR