NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Pietro25's avatar
Mar 19, 2020

D7000

Salve, ho installato il modem sulla linea tim fibra (non con cavo ottico) ma col doppino teldfonico. I led si accendono tutti meno l'accesso a internet. Il firmware installato è il penultimo. Ho il problema che con windows genie non riesco ad aggiornare il firmware e non riesco ad accedere alla versione avanzata per eventuslmente configurare manualmente il settaggio tim.
Il modem è compatibile con tim fibra?
Grazie

9 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Pietro25
    benvenuto nella community!

Per configurare il D7000 con la fibra, la invito a seguire i passaggi indicati in questa guida.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• Pietro25's avatar
      Pietro25
      Tutor
      Grazie per il manuale. Ho notato cge dopo il corretto collegamento, quando si avvia il programma di configuarzione, non viene visualizzato la pagina come nel manuale ma il nulla. Pagina vuota (usando ggogle chrome) con il messaggio cambiare paese.
      Ho provato a reinstallare il programma genius ma niwnte. Non riesco a visualizzare la pagina di configurazione. Il mio model è stato acqustato a febbraio 2016 ed ha il penultimo firmware che finisce con il numero 70. C'è un settaggio in google da fare?