NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

ilkiller22's avatar
ilkiller22
Aspirant
Oct 06, 2017

DGN1000 problema con il wifi che cade sempre la connessione sapete consigliarmi come risolvere ? Gr

5 Replies

  • EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

    Salve ilkiller22,

     

    Benvenuto nella Community!

     

    Ecco alcuni consigli di risoluzione:

    • Assicurarsi che la versione del firmware installato sul router / modem router è recente. Download Center NETGEAR
    • Escludere le interferenze del segnale wireless tramite la scansione della rete wifi. Apportare modifiche del canale se risultasse occupato da altre reti wifi trasmesse nei dintorni.
    • Ripristino del dispositivo alle impostazioni predefinite e nuova configurazione.

    Cordiali Saluti, 

    Evelina

    Team NETGEAR 

     

     

     

     

    • EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

      Grazie per il feedback. Che tipo di chiave di protezione ha impostato per la rete wifi, è WPA2-PSK (AES)? Se prova a disattivare momentaneamente la protezione le disconnessioni persistono? Tutti i dispositivi wifi riscontrano problemi?

       

      Saluti, 

      Evelina

      Team NETGEAR 

       

       

       

      • ilkiller22's avatar
        ilkiller22
        Aspirant

        Purtroppo non ho risolto in nessun modo forse il modo migliore e cambiare modem comunque uso questa WPA2-PSK (Wi-Fi Protected Access 2 Pre-Shared Key) di protezione