NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cor_rado
Nov 28, 2017Aspirant
DGND 3300v2 in cascata a modem TIM
Buongiorno. Causa passaggio a fibra, ho dovuto sostituire l'ottimo dgnd3300v2 con uno smart modem technicolor agcombo agtot_1.0.6. Vorrei collegare però il mio vecchio buon rangemax a cascata. N...
- Dec 01, 2017
Ci sono vari modelli che rispecchiano le sue esigenze. Può trovare l'elenco completo qui. Sulla sinistra è presente un filtro, dopo aver selezionato tutte le specifiche tecniche, che si vorrebbe avere sul router, appariranno i modelli corrispondenti.
Ad esempio il modello R7000P supporta la gestione dei contenuti e degli orari online con Smart Parental Controls Circle. Può trovare maggiori informazioni qui
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Nov 29, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Cor_rado,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Può trovare i passaggi per configurare il DGND3300v2 in modalità Access Point (LAN-LAN) qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Cor_rado
Nov 30, 2017Aspirant
Grazie! Era così semplice!
Ho bisogno però di qualche chiarimento:
1) Il firewall sul Netgear lo devo disabilitare, giusto? il principale sarà il firewall del modem tim, corretto?
2) Non ho la possibilità di impostare la programmazione dell'accensione e dello spegnimento del wi-fi, perchè la casellina in avanzate/impostazioni wireless è grigia e non posso spuntarla. Perchè?
3) Se imposto delle regole di protezione/blocco di siti, queste varranno solo per le periferiche collegate al Netgear con cavo o wi-fi, e non a ciò che è connesso al modem tim, corretto?
Grazie ancora,
Corrado