NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Manuellll
May 22, 2017Apprentice
Inoltro/attivazione delle porte
Come da titolo in questa sezione "Inoltro/attivazione delle porte mi si presentano due opzioni inoltro e attivazione quale delle due devo impostare per aprire delle porte? Anche un nome servizio impostato su FTP sotto queste due opzioni lascio cosi o modifico? Sopratutto la domanda è a cosa serve aprire le porte e mi consigliate di aprirle per migliorare la mia connessione internet per ps4? Premetto ho 100 mb (Telecom) non vorrei servissero solo per connessioni più basse e quindi andando solo a peggiorare aprendo le porte, ultima cosa nel elenco delle porte ce ne sono due doppie 3478 TCP 3478 UDP e 3479 TCP e 3479 UFO se le apro in un unica porta TCP/UDP non è meglio?
Grazie del supporto : )
Netgear😍
Grazie del supporto : )
Netgear😍
7 Replies
- ManuellllApprenticeAh scusate e potete dirmi il lavoro di ogni rispettiva porta che vi elenco o quella più importante per fare andare meglio i giochi online su ps4 così da poterla aprire anche nel QoS? Grazie mille si mi aiutate
TCP: 80,443,3478,3479,3480
UDP:3478,3479 - ManuellllApprenticeAh scusate e potete dirmi il lavoro di ogni rispettiva porta che vi elenco o quella più importante per fare andare meglio i giochi online su ps4 così da poterla aprire anche nel QoS? Grazie mille si mi aiutate so che la 80 è per la navigazione web ma no quella per i giochi online
TCP: 80,443,3478,3479,3480
UDP:3478,3479- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buongiorno Manuellll,
Grazie per la sua attiva partecipazione nella Community :)
La invito a consultare gli articoli sottostanti:
Come configurare l'inoltro della porta?
Numeri di porta per l'inoltro della porta
Per quanto riguarda l'elenco delle porte, può trovare informazioni utili qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- ManuellllApprenticePotete dirmi giusto se due porte elencate 3478 e 3479 nelle due categorie diverse tcp e udp se le apro insieme potrebbe creare problemi
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
TCP e UDP sono i protocolli più ampiamente utilizzati che lavorano su IP.
Può aprire le porte utilizzando entrambi i protocolli ( TCP/UDP - 3478 e 3479). Non dovrebbero esserci problemi.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- ManuellllApprenticeGrazie, quindi apro la porta 3478 e 3479 insieme nella stessa porta con protocollo TCP/UDP o le apro separatamente in due servizi diversi però usando sempre il protocollo TCP/UDP e no aprendo 4 porte per ogni protocollo TCP/UDP posso aprirne 1 tranquillamente inserendone due TCP/UDP? Aspetto vostri consigli grazie mille del supporto!