NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mattia
May 01, 2017Tutor
Modem/router d7000 si blocca continuamente
Il mio router d7000 come scritto nel titolo si blocca continuamente e per farlo funzionare devo spegnerlo e riaccendere ogni 5 minuti. La versione del firmware è l'ultima e dovrebbe essere la 1.0.0.4...
ElisabettaL
Jun 19, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Mattia,
Grazie per la risposta.
Le consiglierei a questo punto di contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
marlon83
Jul 20, 2017Guide
Stessa cosa succede al mio D7000 dopo che ieri sera ho attivato il bittorrent dal readynas 212 , subito pensavo che saturasse invece oggi lo fa anche se il NAS non sta più scaricand
- EvelinaSJul 21, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve marlon83,
grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community!
Quale versione del firmware ha installato su D7000? Ha provato a resettarlo? Il problema persiste? Se si, suggerirei di mettersi in contatto con Assistenza Tecnica per parlare con un esperto.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- marlon83Jul 21, 2017Guide
Grazie per la risposta monta l'ultimo firmware disponibile , il 48, ieri sera ho resettato , la certezza non l'ho ma qua da remoto non mi risponde ... ne avrò la certezza più tardi
- marlon83Jul 23, 2017Guide
Scusate ma che razza di assistenza avete??? ho il router con dei problemi pagato una palata di soldi tra l'altro e dopo i 90gg non ho assistenza??? quindi per le pratiche in garanzia? cosa devo fare pagarvi il ticket?? e se mai non mi risolvete nemmeno niente?