NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mattia
May 01, 2017Tutor
Modem/router d7000 si blocca continuamente
Il mio router d7000 come scritto nel titolo si blocca continuamente e per farlo funzionare devo spegnerlo e riaccendere ogni 5 minuti. La versione del firmware è l'ultima e dovrebbe essere la 1.0.0.4...
Maglio
Aug 18, 2017Aspirant
Anche il mio d7000, firmware 1.0.1.50_1.0.1 si blocca ogni 10 minuti. Nuovo arrivato oggi, dopo che mercoledì ho reso il primo su suggerimento del supporto tecnico per problemi hardware.
Ho resettato e riconfigurato ma niente.
Si blocca tutto, internet, wifi, accesso e tutto. Unico modo per sbloccarlo è un riavvio da pulsante.
Cosa fare prima di sbatterlo sul muro e passare ad una marca evidentemente migliore?
Ho resettato e riconfigurato ma niente.
Si blocca tutto, internet, wifi, accesso e tutto. Unico modo per sbloccarlo è un riavvio da pulsante.
Cosa fare prima di sbatterlo sul muro e passare ad una marca evidentemente migliore?
- marlon83Aug 18, 2017GuideStessa cosa capitata anche a me dopo sostituzione, si è bloccato 3 volte, ora sono in ferie, nel frattempo il supporto tecnico mi ha mandato procedura per tenere log di quello che accade per poi inviarmi, secondo me gli ultimi agg e il caldo lo fanno freezer, il mio è bollente.
- MaglioAug 19, 2017AspirantIo oggi apro la seconda politica di reso con amazon e cambio marca. Poi inondo tutti i forum del mondo con la lia recensione. Se vendi un prodotto a 150€ non ti puoi permettere questi problemi.
È una cosa assurda!!!- marlon83Aug 19, 2017GuideIo l'avevo comprato nel 2016 ha 1 anno e mezzo quindi non posso è ti dirò che andava da Dio quindi è sicuramente uno degli ultimi firmware il bug.