NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mattia
May 01, 2017Tutor
Modem/router d7000 si blocca continuamente
Il mio router d7000 come scritto nel titolo si blocca continuamente e per farlo funzionare devo spegnerlo e riaccendere ogni 5 minuti. La versione del firmware è l'ultima e dovrebbe essere la 1.0.0.4...
Maglio
Aug 18, 2017Aspirant
Anche il mio d7000, firmware 1.0.1.50_1.0.1 si blocca ogni 10 minuti. Nuovo arrivato oggi, dopo che mercoledì ho reso il primo su suggerimento del supporto tecnico per problemi hardware.
Ho resettato e riconfigurato ma niente.
Si blocca tutto, internet, wifi, accesso e tutto. Unico modo per sbloccarlo è un riavvio da pulsante.
Cosa fare prima di sbatterlo sul muro e passare ad una marca evidentemente migliore?
Ho resettato e riconfigurato ma niente.
Si blocca tutto, internet, wifi, accesso e tutto. Unico modo per sbloccarlo è un riavvio da pulsante.
Cosa fare prima di sbatterlo sul muro e passare ad una marca evidentemente migliore?
marlon83
Aug 18, 2017Guide
Stessa cosa capitata anche a me dopo sostituzione, si è bloccato 3 volte, ora sono in ferie, nel frattempo il supporto tecnico mi ha mandato procedura per tenere log di quello che accade per poi inviarmi, secondo me gli ultimi agg e il caldo lo fanno freezer, il mio è bollente.
- MaglioAug 19, 2017AspirantIo oggi apro la seconda politica di reso con amazon e cambio marca. Poi inondo tutti i forum del mondo con la lia recensione. Se vendi un prodotto a 150€ non ti puoi permettere questi problemi.
È una cosa assurda!!!- marlon83Aug 19, 2017GuideIo l'avevo comprato nel 2016 ha 1 anno e mezzo quindi non posso è ti dirò che andava da Dio quindi è sicuramente uno degli ultimi firmware il bug.
- nerlimOct 11, 2017Aspirant
Anche io stesso problema, che però ho avuto con tutti i netgear che ho avuto, quindi 3 modelli top di gamma che dopo un breve periodo di funzionamento si bloccano e vanno riavviati.
Adesso con il D7000 credevo di aver risolto ma dopo un anno circa di utilizzo ho lo stesso problema.
Ho appena aperto un tiket tlelefonico, mi hanno fatto cambiare dei parametri, ma dubito fortemente si risolva la cosa.
Mi hanno anche detto che esiste un firmware beta che mi invieranno se non risolvessi con questi passaggi che ho fatto.
Boh !
Pazzesco. 179,00 euro buttate ( piu gli altri 3 ) .