NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

marcocar08's avatar
marcocar08
Aspirant
May 29, 2020

Nella pagina del modem D6200 non si vedono i nomi dei dispositivi connessi.

Buonasera

Nella pagina della configurazione del modem router D6200 non appaiono i nomi dei dispositivi collegati alla rete e in certi casi non ci sono nemmeno alcuni indirizzi IP.

Saprebbe qualcuno per cortesia come risolvere questo problema? Grazie.

Allego una schermata della pagina.

4 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile @marocar08

benvenuto nella community!

il dispositivo è aggiornato all'ultima versione del firmware? 

Ha provato a collegarsi al menù di configurazione con altri browser o in modalità incognita, per vedere se la situazione cambia?

La invito a provare ad entrare nel menù di configurazione del modem router e di seguire il percorso Advanced ---> Administration ---> Attached Devices per verificare i dispositivi collegati e provare la possibilità di rinominare

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• marcocar08's avatar
      marcocar08
      Aspirant

Salve

Chiedo scusa per non haber risposto prima al messaggio. Comunque ho fatto la prova con altri browser (Firefox, Microsoft Edge) ed e sempre uguale la schermata, l'unico nome che mi appare e il nome del pc, per tutti gli altri dispositivi (cellulari, tablet, tv e playstation)è un mistero, il router e aggiornato con l'ultimo firmware (V1.1.00.40_1.00.38), ho anche fatto come mi avevate detto di entrare nella zona ADVANCED e no, non c'è la possibilita di rinominare i dispositivi. MI manca solo provare ad entrare in modalita di incognito ma sinceramente non so come farlo. Vi chiedo scusa di nuovo e aspetto una sua risposta. Grazie.

• MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

Gentile marcocar08

La modalità incognito tramite Google Chrome si attiva cliccando sui tre puntini verticali in altro a destra e scegliendo dal menù "nuova finestra in incognito"

Se nemmeno questa soluzione dovesse funzionare, la invito a contattare direttamente il Supporto Tecnico, per ottenere un'assistenza più diretta e mirata. 

Saluti
        Marco
        Team NETGEAR