NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ermeglio75
Mar 22, 2017Aspirant
NETEAR WNDR4300: router e VDSL Telecom
Buona sera volevo solo sapere se è possibile con questo router collegarsi in cascata ad un modem vdsl telecom
attraverso la porta wan del router. Grazie in anticipo.. Si trova qualche procedura in ...
ermeglio75
Mar 24, 2017Aspirant
Ok la ringrazio x la celere risposta. Una volta trasformato il router in access poi t posso aprire tranquillamente tutte le porte x attivare i servizi
sul wndr4300, tipo emule e cosi via?
grazie
ElisabettaL
Mar 24, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno ermeglio75,
Se mette il WNDR4300 in AP, le porte devono essere aperte sul modem Telecom.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- ermeglio75Mar 27, 2017Aspirant
Buongiono la ringrazio innanzitutto per la celere risposta, ma volevo sapere se invece le porte posso abilitarle solo nel wndr 4300,in quanto x natura il modem telecom poco stabile e vorrei usarlo esclusivamente come modem x segnale vdsl e fonia e su questo disabilitare tutto e aprire x esempio le porte che vanno dalla 1 alla 9000... tutti altri servizi gestirli dal router vostro... Se nel caso non fosse disponible questa funzione sul wndr 4300 un router tipo il d6400 puo'
gestirlo?
grazie
- ElisabettaLMar 28, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile ermeglio75,
il router permette l’apertura delle porte, ma se vuole mettere il nostro router in AP mode alcune funzioni vengono disabilitate in quanto l’attore principale è il modem Telecom (in questo caso).
Può piuttosto mettere il modem Telecom in modalità bridge, al riguardo può consultare il video youtube Guida - Come collegare un router NETGEAR al modem fornito dal proprio operatore.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR