NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
batsav
Mar 12, 2017Apprentice
NETGEAR D6300: ACCESSO REMOTO AL MIO ROUTER
Buongiorno comunità, spero che qualcuno sia in grado di dissolvere i miei dubbi, possiedo un router d6300 http://www.netgear.it/home/products/networking/dsl-modems-routers/D6300.aspx?cid=wmt_netgear_...
- Mar 14, 2017
batsav grazie per la risposta!
Readycloud è supportato da tutti i modelli ReadyNAS OS 6.
RN202 è OS6, quindi sì è supportato.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Mar 13, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile batsav,
Grazie per il post e benvenuto!
Può trovare la lista dei router che supportano Readycloud nell’articolo Which NETGEAR routers support ReadyCLOUD?
FYI potrebbe anche trovare utile il seguente articolo ReadySHARE USB Drives Compatibility List
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- batsavMar 13, 2017Apprentice
grazie elisabetta, mi hai confermato che il mio modello di modem router non supporta il servizio readycloud...e grazie alla tua risposta ho anche capito che questo servizio è riservato ai modelli SOLO router / hotspot wifi..e non anche ai modelli modem / router / hotspot wifi..a questo punto potrei inserire in cascata nella mia LAN uno dei router elencati nel tuo link, ma mi sembra più opportuno a questo punto acquistare direttamente un NAS compatibile con il servizio readycloud almeno potrei sfruttare il RAID per la sicurezza dei dati...approfitto per avere la conferma se questo modello supporta il servizio readycloud...http://www.netgear.it/home/products/connected-storage/RN202.aspx#tab-funzionalità
ti sarei grato se potessi confermarmi la compatibilità, e s potessi inviarmi una lista dei modelli readynas che supportano il servizio readycloud
grazie anticipatamente.
- ElisabettaLMar 14, 2017NETGEAR Employee Retired
batsav grazie per la risposta!
Readycloud è supportato da tutti i modelli ReadyNAS OS 6.
RN202 è OS6, quindi sì è supportato.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR