NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
TullioM
Nov 22, 2016Tutor
NETGEAR D6300: come access point
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un nuovo D7000 e vorrei utilizzare il vecchio D6300 come access point.
Ho seguito le istruzioni fornite da Netgear, che riporto di seguito, ma riscontro il segue...
TullioM
Nov 23, 2016Tutor
Salve Elisabetta e grazie per l'assistenza.
Non trovo la voce da Lei indicata
ElisabettaL
Nov 24, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile TullioM, provi ad accedere al D7000. Lì dovrebbe trovare la voce indicata.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- TullioMNov 24, 2016Tutor
Salve Elisabetta, direi che non è presente neppure lì.
Credo che tornerò ad utilizzare AC750 EX3700 che avevo in precedenza configurato come access point.
Peccato perchè ero convinto che D6300 avesse qualità migliori, ma forse mi sbaglio ?
Grazie ancora.
Saluti.
Tullio
- ElisabettaLNov 25, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile TullioM,
Grazie per l'aggiornamento.
Se non già fatto le consiglierei di aprire un ticket di supporto con i nostri esperti e, qualora poi ne avesse voglia, di aggiornare il thread con la soluzione trovata.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- TullioMNov 26, 2016Tutor
Buonasera Elisabetta,
si nel frattempo avevo aperto il ticket di supporto ed abbiamo fatto diversi tentativi senza riuscire.
Poi le istruzioni sono diventate troppo complesse per le mie capacità ed ho rinunciato, in tutta sincerità non credevo fosse stato cosi complicato utlizzare il D6300 come access point, per AC750 ex3700 è stato semplicissimo ed ha funzionato subito senza problemi.
Grazie ancora per il supporto.
Tullio