NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
corcur57
Sep 02, 2016Aspirant
NETGEAR D6300: funzione Bridge
Salve,
ho bisogno di un'informazione che non sono riuscito a trovare googlando.
Se imposto la funzione bridge su un router perdo il wifi, se si solo sul router secondario o anche sul quello princ...
- Sep 05, 2016
Gentile corcur57,
Grazie per l'attenzione. Dalle verifiche che ho potuto effettuare nel nostro laboratorio, posso confermare che è possibile collegare altri dispositivi via Wi-Fi al primo router perché la modalità bridge viene attivata sul secondo router.
A disposizione per altri chiarimenti. Buon pomeriggio.
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Sep 02, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve corcur57,
Benvenuto nella Community!
Come descritto nell'articolo Come configurare la modalità bridge sul router R6300?, i dispositivi finali come ad esempio un PC o lo Smart TV, si potranno connettere solo tramite il cavo Ethernet.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
corcur57
Sep 02, 2016Aspirant
Grazie pe la risposta tempestiva.
Scusa ma sono un po' duro, non ho capito, il wifi non è più attivo su tutti e due i router?
Oppure solamente nel router dove è stato impostato il bridge?
E' ovvio che il primo router si collega via wifi con il secondo, ma al primo router posso collegare altri dispositivi via wifi.
Grazie ancora e saluti
- EvelinaSSep 05, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile corcur57,
Grazie per l'attenzione. Dalle verifiche che ho potuto effettuare nel nostro laboratorio, posso confermare che è possibile collegare altri dispositivi via Wi-Fi al primo router perché la modalità bridge viene attivata sul secondo router.
A disposizione per altri chiarimenti. Buon pomeriggio.
Evelina
Team NETGEAR