NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Andy34
Jan 31, 2018Tutor
Netgear D6400 - problema lettura file da usb
Ciao a tutti, scrivo perchè sto riscontrando un problema con il modem D6400. In particolare è da un mese che non riesco ad utilizzare la chiavetta usb. Spiego nel dettaglio: ho una chiavetta usb da ...
ElisabettaL
Feb 01, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Andy34,
Che firmware ha il D6400?
Cosa intende per problemi linea adsl?
Ha provato la chiavetta usb con altro router/dispositivo? Vede tutte le cartelle?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Andy34Feb 01, 2018Tutor
La Versione firmware è l'ultima, V1.0.0.70_1.0.70
Riguardo al problema della connessione adsl sembra che sia stato sistemato (difatti il Led relativo ad internet è sempre verde), anche se il gestore mi ha fatto sapere che il problema sembrava essere interno all'abitazione, quindi del modem.
Non ho avuto modo di effettuare delle prove con un altro modem/router. Posso però confermare che le stesse chiavette usb (al momento una è formattata in fat32 e l'altra in ntfs) collegate direttamente al pc funzionano.
- Andy34Feb 01, 2018Tutor
Non riesco a capire per quale strano motivo nella app Genie, sezione ReadyShare ha chiavetta usb viene letta correttamente; invece nella sezione MyMedia no (che presumo essere la sezione dedicata alla DLNA, dato che è l'identico risultato visualizzato dal lettore di rete).
- Andy34Feb 03, 2018Tutor
I tecnici telefonici mi hanno confermato che sulla linea non si era verificato alcun problema, in che significa che anche il problema della connessione ad internet era dovuto al modem (ora funziona regolarmente). I due problemi potrebbero avere una correlazione?