NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Andy34
Jan 31, 2018Tutor
Netgear D6400 - problema lettura file da usb
Ciao a tutti, scrivo perchè sto riscontrando un problema con il modem D6400. In particolare è da un mese che non riesco ad utilizzare la chiavetta usb. Spiego nel dettaglio: ho una chiavetta usb da ...
EvelinaS
Aug 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per il feedback Andy34.
Rimaniamo in attesa dei risultati della verifica dal parte del team del assistenza tecnica.
Buona giornata!
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Andy34
Sep 21, 2018Tutor
Ultimo aggiornamento:
- Ho scritto 2 volte in 1 mese all'assistenza e non ho ricevuto alcuna risposta!
- Ogni volta che accendo il modem devo rifare la procedura di autenticazione per ristabilire la connessione ad internet
- connessione wifi altalenante (a volte funziona, a volte è molto lento, il tutto ad una distanza di 3m dal modem)
A questo punto, essendo il secondo D6400 che provo con gli stessi assurdi problemi, lo sostituirò con un prodotto della concorrenza!!
- Andy34Sep 21, 2018Tutor
Allego anche la foto relativa al problema della usb: a sinistra è ciò che il pc "vede" (ed è corretto), mentre a destra è ciò che i dispositivi multimediali "vedono"...direi che c'è qualche problema!!!
NB: ovviamente le impostazioni usb per la condivisione dei file sono abilitate
- ElisabettaLSep 21, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Andy34
In che modo ha contattato l'assistenza?
Ha un numero di caso di riferimento?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Andy34Oct 01, 2018Tutor
N° richiesta: 40280978
Assistenza contattata nell'apposita sezione "il mio supporto". Ancora nessuna risposta ricevuta....