NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pasca
Nov 20, 2016Aspirant
NETGEAR D7000: Controllo Genitoriale
Salve a tutti,
Sto usando il router D7000 da marzo scorso con grande soddisfazione, ma ultimamente sto riscontrando problemi nella gestione del Controllo Genitoriale. In particolare non riesco a ca...
EvelinaS
Nov 21, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve Pasca,
Grazie per il post e Benvenuto nella Community!
Si metta in contatto con la nostra l'assistenza tecnica per risolvere questo problema.
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- PascaNov 21, 2016Aspirant
Gentile Evelina,
grazie per la sua risposta, ma sembra che per il mio D7000 dopo il 9 giugno 2016 il supporto netgear sia a pagamento.
Non mi sembra corretto che debba anche pagare il supporto Netgear dato che l'inconveniente è stato provocato proprio da Netgear con aggiornamenti di software che hanno dei malfunzionamenti (BUG).
Allora Le chiedo, gentile Evelina, ho alternative gratuite per risolvere il mio problema?
- EvelinaSNov 22, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile Pasca,
Grazie per il messaggio. Temo che il periodo di supporto per il prodotto è terminato. In tal caso l'unico modo per mettersi in contatto con l'assistenza tecnica è di chiamare il numero telefonico evidenziato in questo post, al costo di una telefonata nazionale.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR