NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pasca
Nov 20, 2016Aspirant
NETGEAR D7000: Controllo Genitoriale
Salve a tutti,
Sto usando il router D7000 da marzo scorso con grande soddisfazione, ma ultimamente sto riscontrando problemi nella gestione del Controllo Genitoriale. In particolare non riesco a ca...
EvelinaS
Nov 21, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve Pasca,
Grazie per il post e Benvenuto nella Community!
Si metta in contatto con la nostra l'assistenza tecnica per risolvere questo problema.
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Pasca
Nov 21, 2016Aspirant
Gentile Evelina,
grazie per la sua risposta, ma sembra che per il mio D7000 dopo il 9 giugno 2016 il supporto netgear sia a pagamento.
Non mi sembra corretto che debba anche pagare il supporto Netgear dato che l'inconveniente è stato provocato proprio da Netgear con aggiornamenti di software che hanno dei malfunzionamenti (BUG).
Allora Le chiedo, gentile Evelina, ho alternative gratuite per risolvere il mio problema?
- EvelinaSNov 22, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile Pasca,
Grazie per il messaggio. Temo che il periodo di supporto per il prodotto è terminato. In tal caso l'unico modo per mettersi in contatto con l'assistenza tecnica è di chiamare il numero telefonico evidenziato in questo post, al costo di una telefonata nazionale.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR