NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Francescocmazza
Mar 10, 2017Tutor
NETGEAR R7800: ftth configuration - parametro host-uniq nel PPPoE
Hello, I have problems configuring my new R7800 with Italian Vodafone ftth service. In the login credentials, for the pppoe, I am required to add a host-uniq value to bee able to connect to the ftt...
Francescocmazza
Mar 15, 2017Tutor
Buongiorno Evelina,
Le invio i parametri di configurazione richiesti. Capisco che é una richiesta forse eccessiva quella di chiedere l'aggiunta di parametri di configurazione Asl vostro software, ma di tratta di elementi fondamentali per poter usare l'apparecchio. So che asus ha già adattato molte release dei loro firmware su questo elemento, ma avrei bisogno di utilizzare il mio Netgear.
Le sarei grato se riuscisse a farmi avere qualche soluzione sull'argomento.
connessione pppoe
vlan tag 1036
username: D-seriale della VSR
password: VJ|5.4.8.1.287.1.75.1.1|RA|CGN=1|pw=Vodafone (dove la parte numerica è la versione del fw della vsr. Eventualmente cambiarlo, ma credo che vada con qualsiasi password)
host-uniq: seriale della vsr in esadecimale
Grazie e a presto
Francesco Mazza
Le invio i parametri di configurazione richiesti. Capisco che é una richiesta forse eccessiva quella di chiedere l'aggiunta di parametri di configurazione Asl vostro software, ma di tratta di elementi fondamentali per poter usare l'apparecchio. So che asus ha già adattato molte release dei loro firmware su questo elemento, ma avrei bisogno di utilizzare il mio Netgear.
Le sarei grato se riuscisse a farmi avere qualche soluzione sull'argomento.
connessione pppoe
vlan tag 1036
username: D-seriale della VSR
password: VJ|5.4.8.1.287.1.75.1.1|RA|CGN=1|pw=Vodafone (dove la parte numerica è la versione del fw della vsr. Eventualmente cambiarlo, ma credo che vada con qualsiasi password)
host-uniq: seriale della vsr in esadecimale
Grazie e a presto
Francesco Mazza
EvelinaS
Apr 24, 2017NETGEAR Employee Retired
Gent.mo Francesco,
grazie per la sua cortese collaborazione ma sopratutto per la sua pazienza.
Gli ingegneri ci hanno confermato che i Router NETGEAR non supportano questa funzionalità e che non ci sono disponibili informazioni se questa funzionalità verrà implementata negli firmware futuri o aggiunta con i nuovi Router / Modem Router NETGEAR.
In ogni caso può lasciare il suo feedback nella sezione Scambio di idee per Home. Più sono i kudos assegnati all'idea, più aumenta la possibilità che
questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR